Allenatore Lazio | Avanti con Sarri. Il club fa sapere: "Nessun passo indietro"

La società ha fatto sapere che ieri è stata una giornata di stallo per vari motivi, ma le parti sono ancora molto vicine. La firma è attesa a breve
06.06.2021 08:15 di  Tommaso Marsili  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Allenatore Lazio | Avanti con Sarri. Il club fa sapere: "Nessun passo indietro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

"Nessun passo indietro". Con questa frase, riportata dalla rassegna stampa di Radiosei, la Lazio ha fatto sapere che Maurizio Sarri è ancora molto vicino a diventare il prossimo allenatore biancoceleste. Ieri è stata una giornata di stallo, in cui tutto apparentemente è sembrato fermo, ma così non è stato. Il silenzio ha spaventato i tifosi, temendo un'imprevedibile marcia indietro. Così non è stato: Lotito è stato impegnato con le situazioni burocratiche riguardanti la Salernitana, Tare e Sarri, con Ramadani da intermediario, hanno continuato a sentirsi. 

LO STAFF TECNICO - In queste ore di calma pare sia stato definito anche lo staff tecnico che il mister porterebbe con sé a Formello: Giovanni Martusciello sarà il suo vice (così come accaduto nelle esperienze di Empoli e Juventus) e Marco Ianni sarà l'assistente tecnico (nel 2018 diede un assaggio del prossimo derby scontrandosi vivacemente con Mourinho per un'esultanza).