Mihajlovic, il ricordo di Eriksson: "Grande uomo, grande giocatore. Non è giusto!"

16.12.2022 15:56 di Daniele Rocca Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Mihajlovic, il ricordo di Eriksson: "Grande uomo, grande giocatore. Non è giusto!"
TUTTOmercatoWEB.com

Intervenuto ai nostri microfoni, Sven-Goran Eriksson ha ricordato il rapporto stupendo che lo legava a Sinisa Mihajlovic. "Molto molto triste, è chiaro che morire così giovane non si può". Queste le prime parole dell'allenatore della Lazio. “Per me era molto più di un giocatore. L’ho incontrato personalmente negli ultimi anni. L’ho allenato dalla Sampdoria alla Lazio, abbiamo avuto un rapporto per molti anni. Personalmente sono legato per quello che abbiamo fatto con la Lazio: tanti trofei, è stato importantissimo per quei successi”.  

RICORDI - “Ho sentito negli ultimi giorni che le cose andavano male, ho parlato con qualche suo ex compagno. Di ricordi di Mihajlovic ne ho tantissimi, dalle punizioni ai rigori. Lui faceva sempre tutto con uno spirito enorme. Grande professionista, aiutava tantissimo i giovani. Sapeva leggere il gioco come pochi. In quegli anni è stato uno dei migliori difensori centrali al mondo. Il suo piede sinistro era d'oro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Pubblicato alle 15.20 del 16/12 2022