FORMELLO - La ripresa: Inzaghi riabbraccia Lukaku, de Vrij differenziato con il pallone

Pubblicato il 23/11 ore 13.30
24.11.2016 07:30 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - La ripresa: Inzaghi riabbraccia Lukaku, de Vrij differenziato con il pallone
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

FORMELLO - Un giorno di riposo previsto da programma, 24 ore extra come premio per la vittoria con il Genoa. Questa mattina, alle 12, la ripresa degli allenamenti. Che iniziano al chiuso, con una mezz'oretta di match analysis per studiare il Palermo. Poi, sul campo, Inzaghi ritrova la rosa e riabbraccia Lukaku, finalmente in gruppo. Il terzino si era fermato per una grave distorsione alla caviglia destra durante la partita del Belgio con la Bosnia (7 ottobre). Domenica tornerà nella lista dei convocati. 

RIENTRO GRADUALE. Ci prova anche de Vrij, questa mattina al "Fersini" per un differenziato con il pallone insieme a Bianchini, il preparatore atletico addetto al recupero degli infortunati. L'olandese aumenterà i carichi di lavoro di giorno in giorno. Se non ce la farà per la trasferta del Barbera, comunque rientrerà in tempo per il derby del 4 dicembre. 

LA SEDUTA. In infermeria, ora, ci sono Marchetti e Luis Alberto. Lo staff medico biancoceleste ha chiarito ieri con un comunicato ufficiale le loro condizioni fisiche: lesione elongativa al polpaccio (terzo medio gemello laterale sinistro) per il portiere, entesopatia all'adduttore sinistro per lo spagnolo. L'altro assente di giornata è Danilo Cataldi, a Coverciano con Ventura per lo stage dei 22 giovani convocati dal ct azzurro.