Immobile: "Vogliamo continuare a stupire. Derby? Sarà diverso da quelli che ho giocato e se segno..."

Pubblicato il 22/11 alle 19.46
23.11.2016 07:00 di  Saverio Cucina   vedi letture
Fonte: dal nostro inviato Carlo Roscito-Lalaziosiamonoi.it
Immobile: "Vogliamo continuare a stupire. Derby? Sarà diverso da quelli che ho giocato e se segno..."
© foto di Lalaziosiamonoi.it

A margine dell'evento 'Stasera serviamo noi' presso il locale La Rustichella di Roma, è intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti l'attaccante biancoceleste Ciro Immobile, anche lui ospite dell'evento: "Siamo felici perché questa iniziativa ci porta molto entusiasmo. La gente ha risposto bene, siamo in tanti per questa bella causa. C'è una grande armonia tra noi e i tifosi per via dei risultati, siamo una squadra giovane, ci divertiamo. Si parla di Europa, di Champions ma noi vogliamo continuare a stupire e non ci pensiamo, anche contro il Palermo non sarà facile. Andremo lì per vincere. Ho lavorato tanto per essere in questa condizione, venivo da un peridodo difficile e la Lazio mi ha dato questa occasione". Infine, sulla stracittadina ormai imminente: "Stiamo lì ad un punto dalla Roma, ma pensiamo prima al Palermo poi al derby. Per come ne parla la gente credo sia diverso dagli altri che ho giocato a Torino e di Genova. Mi aspetto una bella partita tra due squadre forti. Se segno cosa faccio? Nulla di particolare. Farò la solita esultanza".

Saverio Cucina
autore
Giornalista pubblicista, classe 1987. Dal 2013 collaboro con Lalaziosiamonoi. Mi occupo di sport, cultura e politica. Laureato in Informazione, Editoria e Giornalismo a Roma Tre, ho lavorato nello staff politico del Comune di Fiumicino (2018-2023). Per Typimedia ho pubblicato Laziali in 100 personaggi (+1) e Fiumicino, le 100 meraviglie (+1).