Lazio, da Inzaghi a Luis Alberto: gli auguri di Natale delle famiglie biancocelesti - FOTO

Su Instagram le famiglie di Inzaghi, Caicedo e Reina hanno fatto gli auguri di buon Natale ai tifosi della Lazio e ai propri seguaci.
26.12.2020 07:28 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, da Inzaghi a Luis Alberto: gli auguri di Natale delle famiglie biancocelesti - FOTO

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 - Agli auguri di tanti calciatori biancocelesti si uniscono anche quelli di Alessandro Matri che su Instagram ha postato una foto insieme alla moglie Federica e alle due figlie Sofia e Beatrice: "Buon Natale a tutti!".
 

AGGIORNAMENTO ORE 21.40 - Altri due biancocelesti hanno fatto gli auguri di Natale dai rispettivi profili social. Luis Alberto ha deciso di pubblicare una foto che lo ritrae con la moglie Patricia e i figli, Martina e Lucas. Poi ha aggiunto: "Felice Natale". Anche Andreas Pereira, dopo il lungo post di questo pomeriggio, ha condiviso su Instagram lo scatto di famiglia, accompagnandolo da una breve didascalia: "Buon Natale a tutti! Ci auguriamo che la magia del Natale riempia di gioia ogni angolo del vostro cuore e della vostra casa, ora e sempre. Con affetto dalla famiglia Pereira". A chiudere anche gli auguri della famiglia Leiva al completo: "Buon Natale a tutti!".

Nella vigilia di Natale sono arrivati sui social gli auguri delle famiglie dei calciatori biancocelesti. Pepe Reina ha condiviso su Instagram uno scatto che ritrae insieme i suoi cinque figli, aggiungendo "Buon Natale" in tutte le lingue. Il portiere spagnolo è stato seguito da Felipe Caicedo e la moglie Maria, che sui social si sono ripresi in compagnia della figlia Noah. Poi l'augurio ai followers: "Io e la mia famiglia vi auguriamo un felice Natale, molto amore e soprattutto salute per quest'anno nuovo". Infine, immancabile il post di Gaia Lucariello, moglie di Simone Inzaghi. La donna ha pubblicato su Instagram la foto della famiglia al completo, aggiungendo: "Buon Natale a tutti". 

Pubblicato 24/12/2020

Lazio, regalo in anticipo per Luis Alberto. La moglie scherza: "L'ho perso per sempre" - FT

Lalaziosiamonoi.it augura a tutti i lettori un felice Natale - VIDEO

TORNA ALLA HOMEPAGE