Calciomercato Lazio, duello per Pavlovic: si inserisce il Monaco

Strahinja Pavlovic in estate era stato a un passo dal vestire la maglia della Lazio: oggi su di lui si muove prepotentemente il Monaco
21.11.2019 08:00 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Matteo Mosciatti - Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, duello per Pavlovic: si inserisce il Monaco

Dal quasi trasferimento alla Lazio a quello, sempre più probabile, al Monaco. In circa tre mesi la vita di Strahinja Pavlovic ha subito una rivoluzione. Il difensore del Partizan era pronto a trasferirsi in biancoceleste in estate per circa 5,5 milioni di euro: dopo l’accordo tra i club (“L’offerta ufficiale è arrivata e il club serbo l’ha accettata” aveva ammesso l’agente del giocatore) c’erano state anche le visite mediche, ma alla fine l’ufficialità non è mai arrivata e il centrale classe 2001 ha fatto ritorno in patria.

'MANCATO ACCORDO' - Problemi sorti durante le visite? Mancata intesa definitiva tra le società? Il motivo non è chiaro, nonostante i club abbiano parlato di “mancato accordo”. Sta di fatto che oggi, come riporta la rassegna stampa di Radiosei, la musica è cambiata totalmente. Pavlovic ha iniziato alla grande la nuova stagione collezionando già 24 presenze e un gol tra campionato e coppe e attirando su di sé l’attenzione del Monaco. I francesi avrebbero offerto 10 milioni di euro per il suo cartellino, 5 in meno della richiesta del Partizan. Possibile la chiusura per circa 11. A quel punto sì, la Lazio direbbe definitivamente addio ad un obiettivo sfiorato ma mai acquistato.

LAZIO, LE PAROLE DI IMMOBILE IN VATICANO

LAZIO, L'ESCLUSIVA CON PAVANELLO DI MACRON

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME PAGE