RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Inzaghi: "Abbiamo meritato di vincere, ma restiamo umili"

17.02.2020 07:25 di Daniele Rocca Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Inzaghi: "Abbiamo meritato di vincere, ma restiamo umili"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Inter ribaltata e secondo posto. Una partita dal sapore d'impresa e che profuma tremendamente di lotta Scudetto, con la Juventus che dista appena un punto. Al termine del match, Simone Inzaghi commenterà la sfida in conferenza stampa. Segui le parole del tecnico con la diretta scritta de Lalaziosiamonoi.it.

Sulla partita.

“Abbiamo fatto una grande gara, contro un’ottima squadra, davanti a un pubblico meraviglioso. Dovremo essere bravi a rimanere umili”.

Sulla lotta scudetto.

“In questo momento ci sono tre squadre, che stanno avendo dei ritmi forsennati. Ritmi elevatissimi, in altri campionati saremmo primi con tanti punti di vantaggio sulla seconda”.

Sulle 14 partite che rimangono.

“Gli scontri diretti saranno importantissimi, ma penso che siano più importanti le altre partite. Il campionato riserva partite complicatissime”.

Le sensazioni per la vittoria.

“Penso che ci sia tantissima felicità. Abbiamo meritato di vincere, siamo sempre stati concentrati. Vittoria importantissima per la nostra classifica”.

Sulla prestazione di Milinkovic.

“Penso che l’abbiano visto tutti quello che ha fatto. Ma è tutta la squadra, oggi ci mancava il capitano, ma Marusic e Jony lo hanno sostituito nel migliore dei modi. Penso che questo sia un grandissimo gruppo”.

Pubblicato ieri alle 23:25