Lazio, missione Cagliari: la società ricorda il capolavoro di Felipe Anderson - VIDEO

02.11.2025 21:30 di  Niccolò Di Leo  Twitter:    vedi letture
Lazio, missione Cagliari: la società ricorda il capolavoro di Felipe Anderson - VIDEO
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

La Lazio domani tornerà in campo contro il Cagliari, nella partita che chiuderà la decima giornata di Serie A. Alle 20.45, presso lo Stadio Olimpico di Roma, i biancocelesti cercheranno tre punti importanti per rialzarsi dopo l'amaro pareggio maturato a Pisa. 

IL RITORNO ALL'OLIMPICO - Un appuntamento che riporterà anche i tifosi a contatto con la squadra, in un impianto che ospiterà circa 40.000 persone vogliose di far sentire la propria passione a Maurizio Sarri e ai suoi ragazzi, dopo il divieto che gli ha immpedito di seguire la squadra in trasferta in Toscana, nonostante i biglietti già venduti.

IL GOL DI FELIPE ANDERSON - Per l'occasione, la Lazio ha deciso di fare un piccolo salto nel passato, ricordando uno dei gol più belli segnati dalla squadra biancoceleste contro i sardi e la scelta è ricaduta sul capolavoro di Felipe Anderson segnato il 26 ottobre del 2016. L'esterno brasiliano, su un cross respinto dalla difesa del Cagliari, stoppa la sfera, punta la retroguardia e a tu per tu con il portiere calcia sul primo palo beffando il portiere.