Calciomercato Lazio | Non solo Castellanos: il West Ham segue anche Lucca

Il West Ham cerca una punta che possa sostituire Niclas Fullkrug. Non solo Premier: gli Hammers guardano anche in Italia...
25.12.2025 15:30 di  Simone Locusta   vedi letture
Calciomercato Lazio | Non solo Castellanos: il West Ham segue anche Lucca
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

CALCIOMERCATO LAZIO - Il valzer delle punte è ufficialmente partito. Il Milan è pronto ad accogliere Niclas Fullkrug, centravanti classe '93 di proprietà del West Ham con un passato al Borussia Dortmund e al Werder Brema. Da quando è arrivato in Premier League, però, non è riuscito a replicare quanto di buono fatto in Bundesliga.

Allegri spera di poter contare su un ritorno a buoni livelli, almeno per i prossimi sei mesi. Infatti, Fullkrug è stato acquistato solo con la formula del prestito secco. Se poi si rivelerà utile alla causa rossonera si valuterà in futuro se acquisirlo a titolo definitivo. Ora però a Londra si cerca una punta: il West Ham sta vagliando tutte le possibilità e più di una porta all'Italia.

Come vi abbiamo anticipato, le priorità degli Hammers sono però Chris Wood Jørgen Strand Larsen, due punte ben note in Inghilterra e che vestono attualmente le casacche del Nottingham Forrest e del Wolverhampton.

Nella lista del club londinese ci sono però anche due attaccanti dalla Serie A. Il primo è Valentin Castellanos, centravanti della Lazio che sarebbe propenso a cambiare aria, il feeling con Sarri non è mai sbocciato del tutto e le priorità della Lazio per il mercato in entrata prevederebbe almeno una cessione importante; il secondo, come riporta Sportmediaset, è Lorenzo Lucca, acquistato in estate dal Napoli per una cifra importante ma che non sta rispettando le attese. 

Simone Locusta
autore
Simone Locusta
Roma, classe 1999. Laureato in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo. Redattore per Lalaziosiamonoi.it.