Bologna – Lazio, da oggi la vendita dei tagliandi: i dettagli

25.09.2021 10:45 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: SSLazio.it
Bologna – Lazio, da oggi la vendita dei tagliandi: i dettagli

Domenica 3 ottobre alle 12:30 la Lazio di Sarri affronterà al Dall'Ara il Bologna di Mihajlovic, gara valida per la settima giornata di campionato. Il club tramite i canali ufficiali informa i tifosi in merito alle modalità di vendita dei tagliandi, di seguito il comunicato:

La S.S. Lazio comunica che, da sabato 25 settembre verranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Bologna - Lazio di domenica 3 ottobre.

Questi i dettagli della vendita:

- gara: Bologna - Lazio

- domenica 3 ottobre ore 12:30

- Stadio Renato D'Allara di Bologna

Prezzi del settore " Curva Ospiti ":

- INTERO € 20 (+ diritti di prevendita)

- Sino a quando l’Osservatorio non si pronuncerà sulla gara, i residenti nella regione Lazio potranno acquistare unicamente biglietti in curva ospiti e solo con la Millenovecento Fidelity Card.

- Inizio vendite sabato 25 settembre

- Fine vendite ore 19:00 di sabato 2 ottobre

- Vendita solo on-line

- Divieto del cambio nominativo

Tutti i tifosi che accederanno allo stadio, compresi I bambini di qualsiasi età, dovranno essere muniti di biglietto. Ti consigliamo di usare il formato pdf sul tuo smartphone oppure stamparlo e portarlo con te.

Fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, l’accesso allo Stadio è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’art. 9-bis comma 1 del D.L. 52/2021

All'accesso dovrai fornire una Green Pass con QR CODE: non saranno considerati validi quindi tutti i certificati cartacei che non siano dotati di QR Code.

MODALITÀ DI RILASCIO DELLA CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (GREEN PASS):

a) puoi scaricarlo dal sito: https://www.dgc.gov.it/web/ utilizzando la tessera sanitaria o l’identità digitale (SPID/CIE);

b) puoi scaricarlo dall’app IO o dall’app IMMUNI;

c) puoi rivolgerti al tuo medico curante o nelle farmacie preposte che provvederà a stamparlo per tuo conto.

Modalità di acquisto

Si ricorda che i biglietti di Settore Ospiti NON saranno in vendita alle casse dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, ai tifosi ospiti di non recarsi a Bologna se sprovvisti di biglietto.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

Lazio, Sarri si affida a Luis Alberto e Milinkovic: il derby per ritrovare le certezze

PRIMAVERA | Lazio, a Salerno per infilare la quarta vittoria consecutiva