Calciomercato Lazio, Casale è in arrivo: i dettagli dell'operazione

Sembra davvero fatta ormai per l'operazione Lazio-Casale: l'Hellas Verona ha accettato l'offerta del club biancoceleste di 7 milioni
05.07.2022 07:15 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lavinia Saccardo - Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, Casale è in arrivo: i dettagli dell'operazione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

AGGIORNAMENTO ORE 2.05 - Nicolò Casale è davvero a un passo dal diventare un giocatore della Lazio. Come vi avevamo anticipato nella giornata di sabato, la trattativa era entrata nella fase decisiva e proprio nella giornata di lunedì poteva arrivare la definizione. Così è stato. Il Verona ha accettato la proposta della Lazio di 7 milioni più due di bonus, lo riporta Alfredo Pedullà. L'accordo con il giocatore era già al sicuro da tempo, contratto quinquennale da 1,3 milioni più bonus. Casale potrebbe arrivare nella Capitale, per sottoporsi alle visite mediche, nelle prossime ore. Sarri quindi può sorridere, Casale era una sua esplicita richiesta. 

Terminata l'emozionante serata di presentazione delle maglie a Piazza del Popolo, è tempo di tornare a parlare di calciomercato. Sulla situazione del reparto difensivo laziale ha parlato Alfredo Pedullà, che ha parlato di una delle trattative più calde degli ultimi giorni: "Per Casale è stata accettata dal Verona l’offerta di 7 milioni. Si sta lavorando per accordarsi sui bonus. Il Monza potrebbe inserirsi in serata ma Casale vuole la Lazio.

Pubblicato il 5/07 alle 00.38