De Martino parla delle novità in fatto di comunicazione: "Dal 26 agosto avremo l'assegnazione del canale, dal 2 settembre partirà il palinsesto... Dal 27 agosto la radio 24 ore su 24"

24.08.2012 12:47 di Manuel Pasquini   Vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano
De Martino parla delle novità in fatto di comunicazione: "Dal 26 agosto avremo l'assegnazione del canale, dal 2 settembre partirà il palinsesto... Dal 27 agosto la radio 24 ore su 24"

A Lazio Style Radio 100.7 è intervenuto il responsabile della comunicazione della S.S. Lazio, Stefano De Martino, per esporre le novità che riguarderanno radio e tv: “La realtà del canale tematico è davanti agli occhi di tutti, digitando il canale 233 della piattaforma sky, si può trovare la scritta Lazio Style Channel che sta arrivando. C'è stato un cambio di nome in corsa, per rispettare quello che è il brand degli altri canali tematici delle squadre di calcio, che hanno nel loro logo la denominazione channel. Dal 26 agosto, avremo l'assegnazione del canale, e possiamo da quel momento, generare uno spot e un logo, per prendere possesso della frequenza, mentre il palinsesto partirà la settimana dopo, quindi dal 2 di settembre con il pre – partita di Lazio-Palermo, saremo in diretta dallo Stadio Olimpico, per la telecronaca e l'ampio post partita, tutto dallo studio di Formello. Dopo il 2 settembre durante la settimana cominceremo con una messa in onda parziale del palinsesto, poi pian piano si arriverà a quello definitivo. Il canale sarà anche un modo per seguire la polisportiva. La Lazio dopo la rivista ufficiale, la radio, che dal 27 di agosto andrà in onda 24 ore su 24, con un palinsesto che si arricchisce, con una serie di novità, è a l'avanguardia in fatto di comunicazione. Grande novità sarà anche il portale che apriremo tra qualche settimana, intorno alla metà di settembre, non sarà un sito dedicato solo alla radio, ma un vero e proprio portale d'informazione biancoceleste”.