ESCLUSIVA - Gasbarri (Ag. Fifa): "Romulo una buona soluzione. Milan e Fiorentina le migliori sul mercato"

31.01.2019 18:01 di Valerio De Benedetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - Gasbarri (Ag. Fifa): "Romulo una buona soluzione. Milan e Fiorentina le migliori sul mercato"

"C'è un giro di attaccanti in Serie B, la Salernitana sta cercando un centravanti. In Serie A si muoverà poco nelle ultime ore". Sono queste le parole di Filippo Gasbarri, agente Fifa presente quest'oggi all'Hotel Da Vinci per chiudere delle possibili operazioni di mercato. Contattato in esclusiva dalla nostra redazione, ci ha detto la sua sulle ultime trattative che hanno visto protagonista la Lazio.

ROMULO - "Una buona soluzione per la fascia destra, un'opzione in più per Inzaghi. Può giocare sia in una difesa a 4 che a tre. Lui è un jolly, un giocatore che conosce bene il campionato italiano. Se la società lo ha preso vuol dire che l'allenatore ha dato il suo assenso. Zappacosta era improponibile alle cifre che chiedeva il Chelsea". 

CASASOLA - "Arriverà a giugno. L'ho visto nelle ultime partite, ha anche segnato al Palermo il gol vittoria. Lui è un colpo alla Tare, come nel caso di Luiz Felipe. Ha anche esperienza con le selezioni nazionali giovanili dell'Argentina. Inzaghi lo valuterà quest'estate, poi si vedrà". 

BASTA - "La situazione è un po' bloccata, il giocatore non è convintissimo. Alla Lazio però non ha spazio, dovrebbe trovare una soluzione, una squadra che lo faccia giocare. L'arrivo di Romulo lo blocca definitivamente". 

INTER-LAZIO - "Una partita aperta a tutti i risultati. La Lazio punta molto sulla Coppa Italia, se gioca come contro la Juventus sarà una bella partita. A Milano non si vince da molto, sarebbe importante. Mi fido del mister e delle sue scelte". 

IL MERCATO DELLE ALTRE - "Il Milan e la Fiorentina sono le squadre che si sono rinforzate di più in questo mercato di gennaio. Piatek e Muriel sono due colpi eccezionali. Sicuramente entrambe hanno guadagnato molto terreno".