Juve, Spalletti a Sky: "Non era facile riprendere la Lazio". E sul mercato...

09.02.2026 16:30 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Juve, Spalletti a Sky: "Non era facile riprendere la Lazio". E sul mercato...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo il pareggio nel finale contro la Lazio, il tecnico della Juventus Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di SkySport. Di seguito le sue parole: "Rimane quella che è la cosa più difficile che sono riusciti a fare i ragazzi: ribaltare il risultato e riuscire a riagguantarlo. Perché lì dentro ci sta di commettere un ulteriore errore e di lasciarsi prendere dal timore di non farcela, invece ho visto carattere e reazione mentale, in tanti casi, la lucidità e un po' frenesia, che è una cosa che metteremo a posto".

"Per me da quando sono arrivato, è tantissima roba, perché io vedo che si mettono a posto anche in queste altre cose. Un altro attaccante? Noi si diventa ancora più forti al di là che ci possa mancare una caratteristica o meno. Non solo quella dell'attaccante perché abbiamo cercato di prendere un attaccante ma poi non ci siamo riusciti".

Andrea Castellano
autore
Andrea Castellano
Roma, classe 2003. Giornalista pubblicista da ottobre 2023. Redattore e inviato per Lalaziosiamonoi.it. Inviato e speaker per Radio Laziale.