Lazio, Guendouzi e Noslin rivedono i gol: le reazioni - VIDEO
A distanza di qualche giorno dalla vittoria della Lazio contro il Lecce, la società ha condiviso via social un video con le reazioni a caldo dei due protagonisti del match.
Si tratta di Guendouzi e Noslin, il successo sui salentini porta le loro firme. Il primo a andare in rete e a sbloccare la sfida è stato il centrocampista francese, poi in pieno recupero e a pochissimi minuti dal triplice fischio è arrivato il timbro dell'olandese. Appena finita la gara, nella pancia dell'Olimpico, i due sono stati intercettati dallo staff dei canali ufficiali che gli ha mostrato le azioni dei gol.
“Daje, tre punti - ha esclamato Guendouzi - Eh è stato un bel gol. Oggi potevo farne anche un altro. È stato il primo, il più importante. È un gol molto difficile, bisogna fare così sempre di più". “Sono molto felice, è un bel gol. È una vittoria importante per la squadra" invece, le parole di Noslin.
©️ Articolo redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
