Lazio, Oddi: "Belahyane merita fiducia. Se Isaksen sta bene deve giocare"

10.09.2025 11:30 di  Christian Gugliotta   vedi letture
Lazio, Oddi: "Belahyane merita fiducia. Se Isaksen sta bene deve giocare"

L'ex difensore biancoceleste Giancarlo Oddi ha parlato ai microfoni di Radiosei, ai quali ha commentato lo stato di forma di diversi singoli della Lazio, sottolineando chi meriterebbe maggiore spazio. Di seguito le dichiarazioni: "Dele-Bashiru fino ad ora ha fatto fatica. Se Vecino è a posto fisicamente gli darei un po’ più di fiducia, io ho sempre ammirato molto i calciatori uruguaiani, giocatori forti, ‘cattivi’ in campo e fuori. A Belahyane va data fiducia. Credo che Dele parta terzo tra i tre, in vista della sfida in casa del Sassuolo".

"Isaksen se sta bene meriterebbe di giocare. Già avere due o tre giocatori in un ruolo è importante. Cancellieri l’ho visto benino, come Provstgaard; per il danese però il discorso è diverso, non può sostituire Romagnoli ma è un buon prospetto”.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.