Lazio, orgoglio Rovella: il gesto verso la Monte Mario dopo il rosso

18.05.2026 07:00 di  Michele Cerrotta  Twitter:    vedi letture
Lazio, orgoglio Rovella: il gesto verso la Monte Mario dopo il rosso
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Finisce qui la stagione di Nicolò Rovella. Il centrocampista della Lazio, protagonista di un’annata maledetta, lascia anzitempo il campo nel derby contro la Roma.

Lo fa a causa di un cartellino rosso rimediato al minuto 69, dopo un capannello che si è acceso nell’area della Roma e che ha visto protagonisti tra gli altri il centrocampista della Lazio e Wesley, i due espulsi.

Proprio nel momento di lasciare il campo Rovella ha guardato la Monte Mario, quasi sfidandola e battendosi il petto sullo stemma. 

Pubblicato il 17/05

Michele Cerrotta
autore
Romano, classe 1994. Già da bambino sognavo di essere un giornalista, dal 2021 ho fatto della mia passione un lavoro. Dove è la Lazio ci sono anch’io.