Lazio, Pancaro: "Con il Cagliari sarà difficile. Immobile tra i più forti in Europa"

04.03.2022 23:15 di  Ludovica Lamboglia  Twitter:    vedi letture
Lazio, Pancaro: "Con il Cagliari sarà difficile. Immobile tra i più forti in Europa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Tutti i pensieri sono al Cagliari in casa Lazio. La squadra di Maurizio Sarri sfiderà domani alle ore 20:45 sotto le luci dell'Unipol Domus Mazzarri e i suoi. Ad intervenire in merito ai microfoni di TMW Radio è l'ex Lazio Giuseppe Pancaro soffermandosi anche sul momento dei biancocelesti: In questo momento la Lazio è una squadra incompiuta. Rispetto alla Roma ha investito molto meno cambiando poco. Qualcosa di quello che vuol far vedere Sarri si intravede, la speranza è che col tempo migliori”.
 
CAGLIARI - LAZIO - “Quanto rischia domani la Lazio? Non è mai facile per nessuno andare a giocare a Cagliari. Lì c’è un attaccamento viscerale con la squadra, quindi sarà una partita difficile per la Lazio”.

IMMOBILE - “Oltre ad Immobile la Lazio ha un giocatore come Milinkovic-Savic che può giocare nei big club europei. Stessa cosa vale per Luis Alberto. Poi con Immobile parti praticamente ogni partita con un gol di vantaggio, oggi è paragonabile ai più forti attaccanti in Europa ed è giusto che a livello di nazionale gli venga riconosciuto questo status. Non capisco lo scetticismo intorno a lui, basta guardare i suoi numeri".