Lazio Women, Goldoni a LSC: "Così affronteremo il Pavia. Il mister ci dice..."

21.04.2024 21:30 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Lazio Women, Goldoni a LSC: "Così affronteremo il Pavia. Il mister ci dice..."

Eleonora Goldoni ha ritrovato la gioia del gol dopo mesi anche di lontananza dal terreno di gioco a causa di un infortunio, rimediato proprio nella sfida col Tavagnacco nel girone d'andata. Dopo la vittoria di oggi la biancoceleste è intervenuta ai microfoni ufficiali del club, il suo pensiero non va solo ai tre punti conquistati ma anche al prossimo avversario. Queste le parole: "Un gol molto speciale, ringrazio il mister per avermi dato l’opportunità di battere questo rigore. Non era una cosa scontata, l’emozione è ancora tanta. Contro di loro all’andata mi sono fratturata il malleolo, sono stati mesi tosti e tornare oggi a contribuire alla vittoria è speciale. Io credo tanto nella perseveranza, nel lavoro e nell’impegno. Tutto torna. “Dedica? A papà e ai miei fratelli, ai miei amici che mi sono stati tanto vicini in questo periodo”.

“Penso sia grande merito del mister e dello staff perché dà a noi ragazze la serenità di lavorare forte ogni giorno, non avere mai la certezza di giocare ci porta a dare il massimo”.

“Pavia? Non va presa sottogamba, noi affrontiamo, come dice il mister, ogni domenica una finale. Questo ci permette di mantenere l’attenzione alta e possiamo solo che continuare così di settimana in settimana”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE