LIVE - Calciomercato Lazio: Caceres, manca l'ok al Bologna. Spunta il Vissel Kobe

Pubblicato il 23-01 alle 8.50
24.01.2019 07:01 di Valerio De Benedetti Twitter:    Vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
LIVE - Calciomercato Lazio: Caceres, manca l'ok al Bologna. Spunta il Vissel Kobe

AGGIORNAMENTO ORE 20.55 - Ancora non sarebbe arrivato l'ok di Martin Caceres per il trasferimento al Bologna. Secondo quanto si legge su Gianlucadimarzio.com, tra l'uruguaiano e il club emiliano ci sarebbe ancora distanza, soprattutto in merito alle cifre dell'ingaggio. Un nodo da sciogliere, per far decollare la trattativa. Nel mentre, secondo le ultime indiscrezioni sarebbe pervenuta anche un'offerta dal Giappone del Vissel Kobe (dove giocano Villa, Iniesta e Podolski) che il giocatore sta valutando. 

Sono ore frenetiche di calciomercato (in uscita si intende) in casa Lazio. Dopo aver sistemato diversi elementi della rosa (Lombardi, Germoni, Rossi e Minala), la società biancoceleste è al lavoro per cercare di piazzare altri "esuberi". Primi su tutti Caceres e Murgia, da giorni ormai con le valigie già pronte. L'uruguaiano sembra essere ad un passo dal Bologna. La chiusura era attesa per lunedì, bisognerà invece aspettare ancora qualche ora. Lotito chiede 800 mila euro per il suo cartellino, gli emiliani invece consapevoli di dover pagare un ingaggio pesante nei prossimi sei mesi si tengono bassi con le proprie offerte. Si gioca al ribasso e intanto si valutano altre piste. I rossoblu infatti avrebbero in pugno anche Cacciatore del Chievo e starebbero convincendo Spinazzola a lasciare la Juventus, riporta la quotidiana rassegna stampa di Radiosei.

Diversa invece la situazione di Murgia, conteso da diverse squadre ma ancora fermo in attesa della chiamata decisiva. Lucci sta lavorando per lui che vuole giocare per non perdere la Nazionale Under 21 e la possibilità di andare all'Europeo. La Spal sta provando a piazzare Viviani, dopodiché avrà bisogno di un elemento per rinforzare il centrocampo. Potrebbe essere una soluzione, così come l'Empoli che nelle scorse settimane aveva chiesto informazioni. In entrata invece tutto tace, Tare smentisce ogni trattativa per degli esterni esterni destri. Nelle scorse ore era spuntato fuori il nome di Di Lorenzo dell'Empoli, ma ogni giorno che passa le possibilità di vedere arrivare nella Capitale un rinforzo calano vertiginosamente.