Milan - Lazio, risolti i problemi sulla vendita dei biglietti: il comunicato della Società

Pubblicato il 19 aprile 2019 alle ore 18:12
20.04.2019 06:50 di Lalaziosiamonoi Redazione   Vedi letture
Fonte: Francesco Mattogno - Lalaziosiamonoi.it
Milan - Lazio, risolti i problemi sulla vendita dei biglietti: il comunicato della Società

Ieri era arrivata la notizia dei problemi tecnici che molti tifosi della Lazio hanno riscontrato in merito all'acquisto dei biglietti per Milan - Lazio del 24 aprile, semifinale di Coppa Italia. Quest'oggi il Responsabile Marketing dei biancocelesti, Marco Canigiani, aveva detto che la Società stava aspettando novità da Milano, novità che sono arrivate pochi istanti fa. È ripartita la vendita dei biglietti nel settore ospiti di San Siro, ad oggi i tagliandi staccati erano circa 3000 e i posti a disposizione sono ancora intorno ai 2000. Ecco il comunicato ufficiale della Lazio: “La S.S. Lazio comunica che sono stati risolti i problemi tecnici per la vendita dei tagliandi della gara di Coppa Italia a Milano del 24 aprile. La società A.C. Milan ci ha comunicato che da questo momento la vendita è libera per cui non sarà più necessaria la tessera del tifoso per l'acquisto dei tagliandi del settore ospiti”.  Di seguito, ecco tutte le informazioni per l'acquisto dei biglietti:

Prezzi del settore " Ospiti " terzo anello verde, capienza 5.535 posti:

- INTERO € 21 (comprensivo di prevendita)

Per il Settore Ospiti è prevista un’unica fascia di prezzo, senza distinzioni per fasce d’età. Per i bambini al di sotto dei 7 anni (non compiuti) è previsto l'ingresso a € 1 allo stadio fino a esaurimento dei posti disponibili e salvo differenti disposizioni della Società. Per l’ingresso dei bambini al di sotto dei 7 anni sarà possibile acquistare un tagliando direttamente al tornello.

- Inizio vendite ore 10:00 di venerdi 5 aprile

- Fine vendite ore 19:00 di martedi 23 aprile

-Circuito ricevitorie: Ticketone

-On line

-Presso tutte le filiali bancarie della BPM

Modalità di acquisto

Al momento per l'acquisto è necessario presentare un documento d’identità. Si ricorda che i biglietti di Settore Ospiti NON saranno in vendita alle casse dello stadio il giorno della partita: si raccomanda,pertanto, ai tifosi ospiti di non recarsi a Milano se sprovvisti di biglietto.

Restrizioni alla vendita

Nessuna.

Cambio Nominativo

In ottemperanza alla vigente normativa è necessario che ciascun biglietto sia intestato all’effettivo utilizzatore che per l’accesso allo stadio dovrà presentare, unitamente al biglietto, la Tessera del Tifoso (Fidelity Card). In caso di cessione del biglietto è necessario effettuare la procedura di cambio nominativo attraverso il servizio online predisposto sul sito https://tickets.acmilan.com/#/ticket. Per l’accesso allo stadio, unitamente al biglietto e alla Tessera del Tifoso (Fidelity Card), sarà necessario presentare anche la ricevuta di conferma di avvenuto cambio nominativo, scaricabile una volta portata correttamente a termine la procedura online.

LAZIO-CHIEVO, ECCO COME VEDERLA GRATIS

MILAN-LAZIO, SOSPESA LA VENDITA DEI TAGLIANDI PER MOTIVI TECNICI

TORNA ALLA HOMEPAGE