Spadafora: "Quarantena? Vogliamo risolvere già domani. Sulle gare in chiaro..."

Il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha annunciato all'Ansa la soluzione della questione quarantena per le squadre di calcio.
17.06.2020 20:10 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Spadafora: "Quarantena? Vogliamo risolvere già domani. Sulle gare in chiaro..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Samantha Zucchi/Insidefoto/Image

"Da quando ieri pomeriggio ho letto il verbale del Cts, che mette nero su bianco quanto la proposta Figc sia valida dal punto di vista medico-scientifico ma non compatibile col Decreto Legge del 16 maggio, sto lavorando, con il ministro Speranza, per superare il problema normativo che è emerso, e che di certo non ho creato io". Il ministro dello sport, Vincenzo Spadafora, annuncia all'ANSA la soluzione della questione quarantena per le squadre di calcio. "I miei uffici - spiega -, in contatto con quelli del Ministero della Salute, hanno vagliato tutte le ipotesi per cercare quella più veloce ed efficace, e speriamo di chiudere con un atto amministrativo già domani".

GARE IN CHIARO - Il ministro si è espresso poi sull'accordo relativo alla riduzione degli embarghi per gli highlights in chiaro delle partite della Serie A"Abbiamo tutti lavorato per raggiungere un obiettivo comune, e da quel che mi risulta su questo stasera si può chiudere un ottimo accordo, frutto della disponibilità di tutti i soggetti coinvolti, che ringrazio".

Euro 2020, Stadio Olimpico confermato per la gara inaugurale

FORMELLO - Lazio, l'Atalanta è troppo vicina: Luiz Felipe verso il forfait

TORNA ALLA HOMEPAGE