Paola Ferrari, incidente "hot" agli Europei? Il video incriminato

Un incidente hot fa molto discutere sui social con la giornalista della Rai finita al centro di un dibattito sulla presenza o meno...
17.06.2021 10:15 di Antoniomaria Pietoso Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttogossipnews.it
Paola Ferrari, incidente "hot" agli Europei? Il video incriminato
TUTTOmercatoWEB.com

Gli Europei itineranti proseguono e in tv Rai e Sky continuano a raccontare le emozioni dei match. Un episodio della tv pubblica, però, ha fatto molto discutere in questi giorni. Paola Ferrari, uno dei volti storici dello sport sulla Rai, è finita al centro delle polemiche soprattutto sui social. La sua colpa? Un accavallamento di gambe sospetto in cui molti hanno voluto vedere altro. 

CLICCA QUI PER L'ARTICOLO INTEGRALE

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews.itTuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta.