Lazio, Parolo: "Vogliamo mantenere il quarto posto. Scontri diretti? Ora è il momento di vincere"

Pubblicato il 23 novembre 2018 alle 16:41
24.11.2018 07:31 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Parolo: "Vogliamo mantenere il quarto posto. Scontri diretti? Ora è il momento di vincere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ben 5 gol che rievocano dolci ricordi. Il centrocampista della Lazio Marco Parolo, ritroverà domenica in campo il Milan, la sua vittima preferita. Una partita speciale, non solo per lui, ma per tutta la squadra, chiamata a dare un segnale importante dopo aver perso tutti gli scontri diretti contro Napoli, Juventus, Roma e Inter. A due giorni dall'atteso scontro Champions, proprio Parolo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “E pensare che da piccolo la mia fede era rossonera perché me l’aveva trasmessa mio nonno. È sempre stato bello giocare contro il Milan perché mi dava tanta voglia di far bene e forse questo mi ha portato fortuna. Per me adesso c’è solo la Lazio, ho dei bei ricordi e spero di poter replicare ancora per portare a casa la vittoria. Noi vogliamo vincere e mantenere il nostro quarto posto in classifica”.

GLI SCONTRI DIRETTI - “In queste grandi sfide è il dettaglio che fa la differenza e questo ci manca. In altre gare magari tralasciamo qualcosa e riusciamo comunque a vincere. Contro le grandi invece bisogna mantenere sempre le antenne dritte. Mi auguro che le batoste prese sinora ci siano servite per maturare”.

L'AVVERSARIO - “Penso che il Milan abbia tutte le armi per fare una gran partita lo stesso, ha giocatori importanti in panchina che vorranno dare ancora di più dei titolari. Quindi sarà una squadra fortissima nonostante le assenze. Tutti avranno una cattiveria in più che gli verrà trasmessa da Gattuso. Noi non dobbiamo cadere nel tranello di pensare di trovare un Milan remissivo”.

I TIFOSI - "Il mio primo anno qui, quando indossammo per la prima volta contro il Milan la maglia bandiera c’era una cornice fantastica che ci permise di ribaltare il risultato sul 3 a 1 per noi. Una sinergia strepitosa tra tifosi e giocatori. Se dopodomani ci sarà l’Olimpico pieno, ci darà un’ulteriore spinta. Dico ai tifosi di venire allo stadio perché si divertiranno sicuramente”.