Leiva: "Vogliamo tornare a giocare. Futuro? Sto bene alla Lazio"

In una diretta Instagram organizzata da Esporte Interativo, Lucas Leiva si è espresso sul momento che sta vivendo con la Lazio.
21.04.2020 19:10 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Leiva: "Vogliamo tornare a giocare. Futuro? Sto bene alla Lazio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Lucas Leiva, in una diretta Instagram organizzata da Esporte Interativo, si è espresso sul momento che sta vivendo con la Lazio, in particolare dopo l'operazione al ginocchio a cui si è sottoposto: "La prima settimana dopo l'intervento ho fatto riabilitazione a casa, adesso ogni tanto viene un fisioterapista a farmi fare del lavoro. Sto cercando di tornare in forma per quando ricomincerà la stagione. Quando si ripartirà? Non so quando si tornerà in campo, potrebbe muoversi qualcosa entro le prime settimane di maggio. A quel punto dovrebbe partire la 'fase due', almeno in Italia. Aspettiamo il Governo e le sue decisioni. Potrebbe succedere di tutto, io sono pronto a continuare il percorso con la Lazio. Lo stop è arrivato quando eravamo ad un punto dalla Juventus. Se arriverà il via libera per ricominciare a giocare, proveremo a dire la nostra. Vogliamo finirlo, altrimenti ci proietteremo alla prossima stagione. In tutti i casi, sarà un onore tornare a giocare la Champions League". 

OPERAZIONE - "Fin da gennaio sentivo alcuni dolori al ginocchio ma che comunque mi permetteva di continuare a giocare. Una settimana prima del blocco del campionato, ho sentito un dolore piu forte, ho fatto alcuni trattamenti conservativi, dopo 3/4 settimane ho iniziato a rafforzare gli esercizi a casa, ma il ginocchio non rispondeva nel modo giusto dopo gli trattamenti fatti. Ho parlato con il club e ho visto che  il miglior modo era fare ora! Visto che era tutto fermo e avevo tempo e modo di recuperare. Non è stato un intervento grave, è stato piu una pulizia. Sto nel processo di riabilitazione, sono passate due settimane. Spero di tornare a correre al piu presto possibile".

LA LAZIO E L'AFFETTO DEI TIFOSI - "Sto bene in Italia, ho trovato un club e una tifoseria che mi ha abbracciato immediatamente. Sono felice di giocare con questa maglia e in un campionato come questo. Voglio continuare e andare avanti con la Lazio. Mio figlio? Anche lui è appassionato di calcio, vuole sempre giocare".

Lazio, Gerson: "Lazzari è la ciliegina sulla torta, mette in difficoltà chiunque"

Lazio, Adekanye: "Siamo da scudetto, Inzaghi è come un padre"

TORNA ALLA HOMEPAGE