Lazio, allarme Isaksen: sono ancora incerti i tempi di recupero

RASSEGNA STAMPA - Gustav Isasken scende in campo contro la mononucleosi, un avversario tosto da sconfiggere per il danese. L'esterno della Lazio ha fatto qualche passo in avanti ma è ancora debole e soprattutto sono incerti i tempi di recupero. Come sottolinea Il Tempo, sarebbe quasi impossibile ipotizzare la sua presenza nelle prime due partite di campionato, più facile pensare al ritorno in campo il 14 settembre contro il Sassuolo.
Un bel problema se si pensa che la casistica medica passa da prognosi di poche settimane a stop di mesi. Per questo è scattato l'allarme e nel frattempo, nella sua posizione sta agendo Cancellieri che si sta guadagnando sul campo la conferma con prove convincenti sia in fase d'attacco che in fase di copertura della sua zona.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.