Lazio, Pellegrini e il caso della bestemmia: squalifica o multa per il terzino?

03.05.2025 09:30 di  Simone Locusta   vedi letture
Lazio, Pellegrini e il caso della bestemmia: squalifica o multa per il terzino?

RASSEGNA STAMPA - La Lazio è costretta a fare più punti possibili in questo finale di stagione. Tutti sono importanti, anche chi nei mesi passati è rimasto ai margini del gruppo squadra. Luca Pellegrini nella seconda parte di stagione è rinato: dopo esser rientrato dall'esclusione dalla lista, il terzino biancoceleste è diventato l'arma in più di Baroni, soprattutto con Nuno Tavares che combatte perennemente con i suoi problemi fisici.

A preoccupare Pellegrini e la Lazio c'è però lo strano caso della presunta bestemmia del terzino. La Procura Federale ha aperto un'indagine ma, secondo Il Messaggero, Pellegrini potrà eventualmente patteggiare la squalifica con una multa (proprio come Lautaro Martinez), evitando così turni di stop. Rimane per il momento ancora un'ipotesi da confermare, ma la possibilità c'è. Tra l'altro, il prossimo avversario sarà l'Empoli: proprio in Toscana avvenne il suo esordio con la maglia della Lazio. Ea il 2023, finì 2-0 per la Lazio. Che sia di buon auspicio.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.