Lazio, problema esuberi e nodo ingaggi: ecco il piano per Basic, Fares e Kamenovic

19.07.2025 08:00 di  Simone Locusta   vedi letture
Lazio, problema esuberi e nodo ingaggi: ecco il piano per Basic, Fares e Kamenovic
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

RASSEGNA STAMPA - Senza la possibilità di fare mercato in entrata, questa estate la società deve cercare a tutti i costi di liberarsi degli esuberi. Giocatori come Basic (che si sta comunque allenando in ritiro), Fares e Kamenovic hanno il contratto in scadenza nel 2026, ma il loro ingaggio è difficile da soddisfare e ancor più difficilmente andranno via senza una garanzia economica dello stesso tipo.

Infatti, secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, tutti e tre accetterebbero solo occasioni che gli permettano di guadagnare la stessa cifra che deve riconoscergli la Lazio. Nel caso di Basic 1,6 milioni, Fares (che ha mercato in Grecia) un milione, Kamenovic 600 mila euro. Sono nomi da occasioni di fine agosto, la società deve fare uno sforzo, ma in ogni caso la possibilità di vederli arrivare a scadenza fino all'anno prossimo è alta.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.