Lazio | Sarri, tre "rinforzi" a settembre: il punto su Vecino, Isaksen e Patric

RASSEGNA STAMPA - Gli “acquisti” della Lazio saranno i rinforzi provenienti dall’infermeria. Isaksen, Vecino e Patric, tutti ai box per problemi fisici che gli hanno impedito di svolgere regolarmente la preparazione estiva. Sarri, si legge sul Corriere dello Sport, potrà finalmente riabbracciarli a settembre. Un innesto per reparto, consentiranno al tecnico di avere un’alternativa in posizioni in cui la squadra finora ha avuto delle difficoltà.
Isaksen è quello più ‘penalizzato’, la mononucleosi lo ha messo ko dopo appena quattro giorni di ritiro. È ancora in corso il lungo ricondizionamento atletico. Al momento solo sgambate differenziate e ritmi poco intensi, il danese punta la maglia da titolare e a riconquistare la fiducia del tecnico. Non è stata da meno l’estate di Patric, fuori da marzo per l’operazione alla caviglia. Quando sembrava essere tornato, i muscoli lo hanno tradito con una lesione al retto femorale della coscia sinistra e dunque, di nuovo ai box. La sosta, riferisce il quotidiano, lo riconsegnerà al tecnico a meno di sorprese in merito ai tagli. Vecino invece, è quello più vicino al rientro. Dalla terza giornata tornerà a pieno regime. L’uruguaiano, a differenza degli altri due, è l’unico che ha sostenuto buona parte della preparazione. Il suo protocollo riabilitativo sta volgendo al termine.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.