Lazio-Monza, Pedro: "Romero? Come se avessi segnato io. Non ero così alla sua età”

11.11.2022 07:23 di  Edoardo Zeno  Twitter:    vedi letture
Lazio-Monza, Pedro: "Romero? Come se avessi segnato io. Non ero così alla sua età”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Al termine di Lazio-Monza, Pedro è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: "Sapevamo che era difficile. Loro hanno qualità e palleggiano tanto. Mi ha sorpreso molto il Monza come ha giocato. Abbiamo fatto una partita solida e compatta. La cosa più importante è aver trovato il gol. Stanchezza? Stiamo giocando tante partite. Siamo un po’ stanchi. Al derby abbiamo fatto un grande sforzo. Abbiamo però tanta voglia di vincere e di voler andare avanti. L’atteggiamento è stato quello giusto da parte di tutta la squadra".

Gol di Romero?

"Sono contento per lui. Come se lo avessi segnato io. Lui mi piace tantissimo. È bello averlo qui e lui ha un talento speciale. Ha fatto una bella gara ed è stato l'uomo partita. È il mio compagno di camera. Ha una testa forte e una buona mentalità per competere con tutti".

Qualcosa che non si conosce di Romero? 

"È un ragazzo un po’ timido ma quando entra in campo è un’altra cosa. È ambizioso e ha voglia di fare le cose. Ha mentalità, io non ero così alla sua età. Ha un futuro importante qua. Aspetto che giochi di più perché se lo merita, si allena forte e sta migliorando tanto. Impara tanto da tutti. Ascolta e lavora per migliorare sempre. Ha una mentalità che è difficile trovare in uno della sua età. Questo gol aiuta tanto la squadra. È una vittoria davvero importante".

Livello di stanchezza?

"Giochiamo spesso. Ero stanco ed è normale. Questa voglia di vincere e la mentalità fa che questa stanchezza se ne vada. Vogliamo andare avanti e fare i risultati. Domenica sarà difficile perche la Juventus è una rivale con tante potenzialità e dobbiamo fare una partita seria se vogliamo vincere".

Pubblicato i 10.11