Calciomercato Lazio, a breve Kezman a Roma: si parlerà di Milinkovic e Marusic

27.05.2021 08:45 di  Alessandro Vittori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, a breve Kezman a Roma: si parlerà di Milinkovic e Marusic

Il nodo allenatore in casa Lazio è stato sciolto. Sarà ancora Simone Inzaghi a guidare la squadra biancoceleste fino al 2024. Ora, definito il discorso con il tecnico, inizieranno quelli legati alla squadra. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei nelle prossime due settimane ci sarà un incontro con Mateja Kezman. Con il procuratore serbo si parlerà del futuro di Milinkovic, Marusic e Kamenovic.

MILINKOVIC - Il discorso principale con Kezman sarà su Milinkovic. Due giorni fa il Sergente ha salutato i tifosi della Lazio dando appuntamento alla prossima stagione. Potrebbe esserci un sacrificio nel prossimo calciomercato, ma il serbo è un pupillo del presidente Lotito che in passato ha rifiutato offerte molto allettanti per lui. Lo valuta 100 milioni, nessuno li ha offerti negli ultimi 2 anni e oggi la crisi economica ha colpito tutti. Sergej è sempre stato in sintonia con la società, non ha mai spinto per una cessione: il suo contratto scade nel 2024, ha un contratto a 3 milioni più bonus e nessuna clausola rescissoria.

MARUSIC - L'arrivo di Kezman servirà anche per definire la situazione legata a Marusic. Nella stagione appena terminata il montenegrino è esploso, diventando un vero e proprio stakanovista, ricoprendo quattro ruoli e sempre con ottimi risultati. Il suo contratto scade nel 2022, percepisce 750 mila euro e punta a uno stipendio maggiore, superiore agli 1,5 milioni. C'è ancora distanza con la proposta biancoceleste, ma la società conta di arrivare a un accordo.

KAMENOVIC - Dovrà essere chiuso anche l'acquisto di Kamenovic dal Cukaricki. Il 20enne serbo è stato bloccato a gennaio e ora verrà definito l'acquisto per circa 2,5 milioni. Può giocare quinto a sinistra oppure centrale di sinistra nei 3 di difesa. Sarà un'alternativa e chissà che non possa ripercorrere le gesta di Marusic, diventando un prezioso jolly.

LAZIO, PRONTO IL RINNOVO ANCHE PER RADU

PRIMAVERA, SPAL - LAZIO COME UNA FINALE

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME PAGE