AURONZO GIORNO 12 - Lazio, lavoro atletico sul campo centrale: Milinkovic in gran forma!

22.07.2021 07:10 di Elena Bravetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Dai nostri inviati ad Auronzo di Cadore: Carlo Roscito, Mirko Borghesi, Elena Bravetti
AURONZO GIORNO 12 - Lazio, lavoro atletico sul campo centrale: Milinkovic in gran forma!

AGGIORNAMENTO ORE 11.35 - I calciatori rientrano man mano negli spogliatoi, l'unica seduta della giornata può considerarsi conclusa.

AGGIORNAMENTO ORE 11.32 - "Siamo migliorati alla grande", il preparatore Losi commenta le performance del gruppo.

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 - Milinkovic è il calciatore che sta lavorando in modo più intenso. Il preparatore Losi e Alessandro Fonte lo seguono da vicino sulla base anche dei dati del gps.

AGGIORNAMENTO ORE 11.25 - Dopo qualche minuto di recupero, si riprende. Il lavoro è sempre lo stesso.

AGGIORNAMENTO ORE 11.15 - Il terzo gruppo è quello formato da Durmisi, Vavro, Caicedo, Akpa Akpro, Hysaj. Nell'ultimo Raul Moro, Kamenovic, Shehu e Jony.

AGGIORNAMENTO ORE 11.10 - Si passa a un lavoro atletico sul campo, con ripetute continue di circa 100 metri da percorrere in 20 secondi. La squadra è divisa in gruppi. Uno, ad esempio, è formato da Marusic, Patric, Radu, Cataldi, Bertini, Escalante, a cui si aggiungono Lazzari e Milinkovic più staccati. Nel secondo, invece, Luis Alberto, Leiva, Muriqi, Fares e Adekanye. 

AGGIORNAMENTO ORE 11.05 - I portieri - Strakosha, Reina e Adamonis - lavorano con i due preparatori. Il resto della squadra arriva ora sul campo centrale: membri dello staff tecnico spiegano l'esercizio che saranno chiamati a fare da qui a qualche minuto.

AGGIORNAMENTO ORE 10.55 - Sul campo adiacente a quello centrale va in scena una fase di riscaldamento. Non ci sono i due nuovi arrivati - Luka Romero e Fabio Maistro - oltre che Luiz Felipe e Felipe Anderson.

AGGIORNAMENTO ORE 10.50 - Prima parte della seduta svolta in palestra, poi l'ingresso sul campo adiacente a quello centrale.

AURONZO - Ancora qualche minuto e poi partirà la seduta mattutina d'allenamento, l'unica della giornata considerato il pomeriggio libero concesso da mister Maurizio Sarri. Il giorno seguente rispetto all'amichevole contro il Fiori Barp Mas, vinta dai biancocelesti 11 a 0, il tecnico ha optato per la scelta di dare qualche ora di riposo ai suoi. 

Pubblicato il 21/07

Malesani: "Sarri e la Lazio possono fare belle cose insieme"

Lazio, un nuovo striscione all'Olimpico: "Daje Hysaj" - FOTO

TORNA ALLA HOMEPAGE