Italia, Acerbi: "Sono molto felice. Chiellini? Lo aspettiamo..." - FOTO

Francesco Acerbi ha parlato dopo Bosnia - Italia, analizzando l'ottimo momento azzurro e augurandosi il ritorno di Chiellini dopo l'infortunio
16.11.2019 07:40 di Alessandro Vittori Twitter:    Vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Italia, Acerbi: "Sono molto felice. Chiellini? Lo aspettiamo..." - FOTO

Il difensore della Lazio Francesco Acerbi ha parlato ai microfoni di Rai Sport nel post Bosnia - Italia: "Abbiamo fatto una grande partita, abbiamo vinto su un campo difficile. Ci hanno creato qualche occasione ma poi siamo stati bravi a concretizzare le nostre. Non abbiamo subito ancora reti e questo è positivo".

Vincere anche all’Europeo?

"Siamo un ottimo gruppo con giocatori di qualità. Ce la giochiamo, andiamo in campo con la nostra serenità. La strada è quella giusta".

Stai sostituendo alla grande Chiellini

"Chiellini è un animale sotto tutti i punti di vista. Lo aspettiamo, è forte, ha esperienza e abbiamo bisogno di lui. Io cerco di farmi trovare pronto, ci auguriamo torni forte ma non ho dubbi su di lui che torni più forte di prima".

Il difensore biancoceleste ha esternato tutta la sua gioia anche su Instagram. Ha postato una foto successiva al gol, accompagnata dallo stato: "Sono felice". E ne ha di motivi per esserlo: primo gol con l'Italia alla sesta presenza e la sensazione di aver fatto un bel passo verso Euro 2020. Acerbi è ormai una sicurezza per Mancini.

CALCIOMERCATO LAZIO, L'ESCLUSIVA CON L'AG. DI KUMBULLA

LAZIO, CONTROLLI MEDICI PER LUIZ FELIPE IN PAIDEIA

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME PAGE

Pubblicato il 15/11 alle ore 23:30