Lazio, Canigiani: "Curva e Distinti esauriti per il derby. E sull'Europa League..."

Le parole del Responsabile Marketing della Lazio, Marco Canigiani, ai microfoni di ElleRadio. Ecco tutte le novità su derby ed Europa League.
29.08.2019 12:17 di Francesco Mattogno Twitter:    vedi letture
Lazio, Canigiani: "Curva e Distinti esauriti per il derby. E sull'Europa League..."

Il Responsabile Marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di ElleRadio. Ecco le novità sul derby e sull'Europa League, per la quale si valutano iniziative: "Speriamo che per il derby lo stadio possa riempirsi. I settori di Curva e Distinti Nord sono praticamente esauriti, mentre c’è ancora una buona disponibilità in Tribuna Tevere e Monte Mario. Per la parte della Lazio, i biglietti venduti sono circa 10.000 ai quali vanno aggiunti gli abbonati. La Roma ha staccato invece circa 11.000 biglietti. Se le vendite non dovessero subire un’impennata, uno dei due Distinti Sud potrebbe non essere aperto, ma chiaramente si valuterà in base a come andranno le cose in questi giorni" - poi sulla campagna abbonamenti ha aggiunto - "Per gli abbonamenti abbiamo superato le 19.000 tessere, dopo il derby riapriremo comunque la vendita come avevamo già preannunciato".

SULL'EUROPA LEAGUE: "Valuteremo per il mini-abbonamento di Europa League, decideremo anche in base al girone e all’appeal delle varie partite, a seconda degli avversari che potrebbero capitarci. E’ una formula che, valendo solo per tre partite, non sempre ha fatto registrare grandi numeri. Comunque vedremo il da farsi dopo il sorteggio di domani. Confermo che nella partita inaugurale ci sarà un settore dell’Olimpico chiuso (ma non è deciso ancora quale n.d.r.) per la sanzione UEFA comminata nella scorsa stagione".

Marco Canigiani in mattinata è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Channel per confermare i numeri ottimali della vendita dei tagliandi per il derby: "Ci saranno tante novità nel pre-partita. Ci prepariamo per la prima in casa con la partita più importante che ci possa essere. Abbiamo superato gli 11.000 biglietti venduti da parte nostra e altrettanti ne sono stati venduti dalla Roma. Ci avviamo verso le 45.000 unità e speriamo di avvicinarci alle 50.000. Settori rimasti? Curva e Distinti sono praticamente esauriti, anche se qualche tentativo consiglio sempre di farlo, perché può succedere che qualche posto si liberi all'ultimo. Tribuna Tevere e Tribuna Montemario sono ancora disponibili".

QUESTIONE SPONSOR - "Si sta lavorando, novità definitive ancora non ce ne sono"

RIAPERTURA CAMPAGNA ABBONAMENTI"La partenza sarà subito dopo il derby, stiamo valutando".

ROMA, LE ULTIME DI FORMAZIONE IN VISTA DERBY

LAZIO, LE PAROLE DI GARLINI

TORNA ALLA HOMEPAGE