Lazio, Nuno Tavares ancora incompiuto: ecco cosa vuole Sarri da lui

RASSEGNA STAMPA - Nuno Tavares era una delle più grandi incognite di inizio stagione. Un maestro della linea difensiva come Sarri si sarebbe trovato di fronte un terzino di spinta, alle volte anarchico: davvero potrebbe diventare il terzino giusto per Sarri? Questo è ciò che si chiedevano tutti. L'impatto è stato migliore del previsto e a sottolinearlo è stato proprio mister Sarri.
Allo stesso tempo, non c'è ancora nulla di definitivo. Tavares sta lavorando per migliorarsi, ha conoscenze tattiche ma deve applicarsi di più. Secondo La Gazzetta dello Sport, nelle ultime due amichevole è sembrato con il freno a mano tirato. È vero che è importante seguire la linea, ma questo non deve legare il portoghese ed evitargli le sue sortite offensive. Questo è ciò che gli chiede Sarri e la speranza è quella di vederlo pungere in fase offensiva e difendere in maniera ordinata già da questa sera.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.