Lazio, si apre uno spiraglio per Romagnoli: la situazione

30.01.2026 08:30 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Lazio, si apre uno spiraglio per Romagnoli: la situazione

RASSEGNA STAMPA - Braccio di ferro tra Romagnoli e la società, lo scaricabarile continua ma - si legge sul Corriere dello Sport - si è aperto uno spiraglio per la cessione. Il difensore è in rotta con Lotito ma anche con Sarri, da mercoledì. La spaccatura ormai è insanabile.

Il numero tredici, prosegue il quotidiano, sperava che il tecnico potesse aiutarlo a andare via se non fosse che il presidente ha lasciato l’ultima parola sulla cessione del giocatore proprio al toscano: solo col suo avallo lo avrebbe lasciato partire. Sarri non si è esposto. Il biancoceleste non si allena e non è intenzionato a tornare sui suoi passi, anzi. È disposto a stare fuori a oltranza, alla Lazio non conviene forzare rischiando una nuova battaglia legale.

Nelle prossime ore, considerando l’imminente chiusura del mercato in Qatar, si conoscerà il finale. L’offerta dell’Al-Sadd non è mai stata ritirata e potrebbe essere Romagnoli stesso a assumersi la responsabilità dell’addio spiegandone i motivi.

©️ Articolo redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE