Lazio, Tare: "Champions importante per il nostro futuro. Ecco quando firma Inzaghi"

Il direttore sportivo biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per presentare la sfida Champions contro il Napoli
22.04.2021 20:30 di  Tommaso Marsili  Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport
Lazio, Tare: "Champions importante per il nostro futuro. Ecco quando firma Inzaghi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Lazio e Napoli si sfidano al "Maradona" per un posto in Champions League. Il ds biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per presentare la gara: "Sicuramente la Champions è importante per il nostro futuro, soprattutto visti i tempi che corrono. Purtroppo non è tutto nelle nostre mani, dovremo fare una grande impresa e siamo venuti qui per vincere. Il gioco della squadra e la determinazione mi danno grande fiducia".

INZAGHI - "Lo abbiamo già detto: quando Inzaghi tornerà arriverà la firma sul contratto. Lui è molto vivace, molto nervoso e ora è rinchiuso in gabbia. Ci sentiamo quotidiamanemte e sta facendo un buon lavoro anche da casa, finché vinciamo".

 PERCORSO EUROPEO - "Abbiamo fatto una grande Champions, tranne gli ultimi 10 minuti contro il Bruges dove c'era tanta tensione. Il nostro è un percorso lungo, sappiamo che serve tempo e gli errori ci aiutano a crescere".

SUPERLEGA - "E' stata una settimana travolgente e scioccante. Il calcio è della gente, è passione. Tutto questo non va mai perso di vista, fortunatamente le cose si sono rimesse apposto velocemente. Vanno fatte delle riflessioni importanti sul futuro del calcio mondiale, va fatta chiarezza".