Lazio, nuovi esami al polpaccio per Rovella: fissata la data

22.09.2026 09:45 di  Niccolò Di Leo  Twitter:    vedi letture
Lazio, nuovi esami al polpaccio per Rovella: fissata la data
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Nicolò Rovella è pronto a tornare a disposizione di Gennaro Gattuso. Il centrocampista della Lazio è assente dalla seconda giornata di campionato, la vittoria di misura sul Genoa. Il centrocampista aveva lasciato il campo a partita in corso a causa di un problema al polpaccio che, pian piano, sta smaltendo.

Entro la fine della sosta per le nazionali tornerà a disposizione di Gennaro Gattuso, ma per avere una tempistica più precisa e un quadro più accurato delle sue condizioni bisognerà attendere venerdì.

Il 25 settembre, secondo quanto riporta il Messaggero, Rovella si sottoporrà a nuovi esami strumentali che serviranno per verificare le condizioni del polpaccio e, se ritenuto pronto, dargli il via libera per il ritorno in campo. 

Niccolò Di Leo
autore
Roma, 2000. Redattore per lalaziosiamonoi.it. Speaker, addetto social e redattore per Radio Laziale. Redattore per Lottomatica.sport, Planetwin365.news, Goldbetlive.it e Calcio.com.