Atalanta, Gasperini sul caso Gomez: "Basta parlarne per rispetto dei compagni"

L'allenatore nerazzurro ha parlato in conferenza stampa delle accese discussioni avute con il Papu Gomez in queste settimane
15.12.2020 16:00 di  Tommaso Marsili  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it - Tommaso Marsili
Atalanta, Gasperini sul caso Gomez: "Basta parlarne per rispetto dei compagni"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Cerescioli

In casa Atalanta continuano i problemi tra il capitano Gomez e l'allenatore Gasperini. Dopo la storia pubblicata su Instagram dall'argentino, il mister in conferenza stampa ha risposto così alle numerose domande: "Abbiamo vinto ad Amsterdam e abbiamo pescato il Real Madrid. Non credo ci siano state amichevoli - parliamo della squadra più titolata -, domani giochiamo con la Juventus. È tanta roba. Allora dobbiamo parlare anche di Gollini o Zapata, ma anche per rispetto per gli altri giocatori. Voi parlate finché volete, io devo pensare a questa roba. C'è il Real, la Juve, poi la Roma domenica. Io ho questo fuoco qui, devo trovare la miglior soluzione per queste partite. Convocazione? Da parte mia non cambia nulla. Se non ci sono altri tipi di problemi..."

BASTA CHIACCHIERE - "Sono stato chiaro. Domani incontriamo la Juve. C'è da parlare da Gollini a Zapata, ma anche per rispetto loro. Ci stanno mettendo tanto, voi fate tutte le considerazioni. Da parte mia basta. Ho la possibilità di scegliere, di far entrare uno all'altro. Io devo pensare alla squadra e al miglior modulo possibile. Tutto il resto non chiedetelo a me, si è già detto abbastanza".