Calciomercato Lazio | Jony e le lacrime per il Gijón: Torres esalta l'operazione

03.02.2022 07:05 di  Mirko Borghesi  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Lazio | Jony e le lacrime per il Gijón: Torres esalta l'operazione

Javi Torres, giornalista de La Media Inglesa e membro della You First Sports, agenzia che cura l'immagine di Jony Rodriguez, ha parlato del trasferimento dell'esterno dalla Lazio allo Sporting Gijón ai microfoni di Cope.es: "È stato un soggiorno bello e intenso a Gijón. Da quando l'arrivo di Jony allo Sporting è stato ufficializzato, sapevamo che a livello comunicativo era un'opportunità d'oro. Sapevamo della considerazione di cui gode Jony a Gijón e che le persone sarebbero state super eccitate del suo arrivo. Ci aspettavamo qualcosa di speciale, ma quello che abbiamo visto ha superato tutte le nostre aspettative. Un lunedì piovoso, tutta la gente lì... è stato qualcosa di molto bello e molto speciale".

Jony ha pianto

"L'ha detto in conferenza stampa. Non c'è dubbio su quello che Jony prova per lo Sporting e penso che sia qualcosa di reciproco. Quando c'è la volontà delle parti e quando c'è un grande feeling fra un calciatore e un club, le trattative si chiudono velocemente".

C'è qualche possibilità che resti anche per la prossima stagione?

"Non sta a me parlarne. Quello su cui Jony è concentrato in questo momento è Eibar. Quello che vuole è aiutare lo Sporting a raggiungere i playoff e portare lo Sporting in Prima Divisione. Poi il resto si vedrà..."

Pubblicato il 2/2