Hellas Verona, Faraoni ammette: "L'accostamento alla Lazio mi fa piacere"

Davide Faraoni, ai microfoni de L'Arena, ha parlato anche di alcune notizie di mercato che lo vorrebbero nel mirino della Lazio.
23.05.2020 06:45 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Hellas Verona, Faraoni ammette: "L'accostamento alla Lazio mi fa piacere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Davide Faraoni si è soffermato ai microfoni de L'Arena sulle notizie di calciomercato che lo vorrebbero nel mirino della Lazio: "Non è stato un bel periodo, per fortuna avevo con me la mia famiglia. La Germania intanto è ripartita ma il calcio senza pubblico è innaturale. Riguardo alle notizie di mercato mi fa piacere il mio accostamento alla Lazio, indipendentemente dal fatto che sia la squadra in cui sono cresciuto, ma al momento vedo distante l’inizio del campionato, figurarsi il mercato! Io comunque sto bene a Verona e ho un contratto che scade nel 2021, dunque al momento penso solo a terminare al meglio questa stagione. Non vedo l'ora di riprendere a giocare con il Verona. Se dovessimo ripartire dovremmo farlo con la testa giusta".

RITORNO IN CAMPO E CAMPIONATO - "Tornare a Peschiera, seppur fra mille controlli e limitazioni, è stata una vera iniezione di felicità. Riprendere a correre in campo è importantissimo, e poi rivedere mister Juric e i compagni è stato un toccasana per tutti. Certo, ci salutiamo al massimo con i gomiti, arriviamo al campo già vestiti, corriamo scaglionati e ci facciamo la doccia a casa, ma questo è l’unico modo per ricominciare in sicurezza. Le partite senza pubblico sono innaturali: la gente, la partecipazione e i cori sono ingredienti necessari per il calcio. Adesso però bisogna andare oltre e adattarsi a giocare così… Svantaggiati da una sosta così lunga? Credo che sarà una condizione comune, noi dovremo solo cercare di ripartire forte".

Luis Alberto: "Alla ripresa non avremo la stessa condizione. Sulle gare a porte chiuse..."

Calciomercato Lazio, dall'Inghilterra: "Hagi a titolo definitivo ai Rangers"

TORNA ALLA HOMEPAGE

Pubblicato il 22/05 alle ore 15:40