Juve, "Benvenuto Arda Güler!": ma l'account era stato hackerato...
Surreale ciò che è avvenuto nel pomeriggio in casa Juventus. Sul social inglese del club bianconero spunta un post con l'annuncio per l'acquisto di Arda Güler, gioiellino in forza al Real Madrid. Di seguito il contenuto: "Benvenuto alla Juventus, Arda Güler! La stella nascente del calcio fa ora parte della famiglia #Juventus ! Pronti a fare la storia insieme in questo nuovo viaggio? #WelcomeArda #ForzaJuve".
Successivamente, sul proprio profilo italiano la società ha dichiarato che l'altro account era stato hackerato. Nulla di vero, dunque. Il giovane turco resta in Spagna. Di seguito il chiarimento da parte del club: "Il nostro account inglese è stato hackerato. Si prega di ignorare le false informazioni pubblicate su @juventusfcen. Stiamo lavorando per risolvere il problema".
Welcome to Juventus, Arda Güler! The rising star of football is now part of the #Juventus family! Ready to make history together on this new journey? 🇹🇷 #WelcomeArda #ForzaJuve pic.twitter.com/Vc3xJha5Nx
— JuventusFC 🇬🇧🇺🇸 (@juventusfcen) October 21, 2024
Il nostro account inglese è stato hackerato. Si prega di ignorare le false informazioni pubblicate su @juventusfcen. Stiamo lavorando per risolvere il problema.
— JuventusFC (@juventusfc) October 21, 2024
Our Juventus English account has been compromised. Please ignore the false information being published on this…