Lazio, Agostinelli: "Inzaghi? Serviranno nuovi stimoli, quasi una ripartenza da zero"

L'ex giocatore biancoceleste ha parlato del futuro di Inzaghi a TMW Radio, accennando anche alle prossime mosse di mercato del club laziale
07.04.2021 19:40 di  Tommaso Marsili  Twitter:    vedi letture
Fonte: TMW Radio
Lazio, Agostinelli: "Inzaghi? Serviranno nuovi stimoli, quasi una ripartenza da zero"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

La Lazio e Simone Inzaghi cammineranno ancora insieme, mano nella mano. Oggi è arrivata la notizia della fumata bianca e Andrea Agostinelli, ex calciatore biancoceleste, l'ha commentata a TMW Radio: "Sono ormai anni che Inzaghi è nella Lazio, ed è una bandiera. Il mio pensiero è che dopo quattro anni di prima squadra della Lazio, sia giunto il momento di cambiare o l'allenatore o un po' di giocatori: per il prossimo anno ci vorrà una nuova pitturata alla casa, servono stimoli nuovi, i titolari degli ultimi anni devono sentire pressione e chi ha giocato poco non deve sentirsi escluso. Visto che Simone penso resterà, mi aspetto quasi una ripartenza da zero".

MERCATO - "Qualche top player sacrificabile? Uno ce l'avrei, pur sapendo che è un grande giocatore: Milinkovic-Savic, da cui puoi monetizzare più degli altri. Se vuoi rifare la squadra, devi perdere uno di questi".