Lazio, Bonanni: "Sarri troppo pessimista, deve dare input postivi"

Raggiunto dai microfoni di TMW Radio Massimo Bonanni ha espresso alcune considerazioni sulla Lazio alla luce delle parole del tecnico Maurizio Sarri nell'intervista rilasciata ai canali ufficiali del club.
"La Lazio non si è rinforzata, è uscita indebolita perché le altre hanno fatto mercato ma per me ha un buon organico. Per me Sarri dovrebbe fare qualcosa di più dal punto di vista comunicativo. Serve dare sempre input positivi per non deprimere ancor di più un’ambiente depresso che ce l’ha con la società. I giocatori devi stimolarli nella maniera giusta”.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.