Lazio, De Cosmi: “Sabato prestazione di livello. Felipe Anderson…”

Ai microfoni di Lazio Style Radio, Roberto De Cosmi ha commentato la prestazione dei biancocelesti dopo la gara contro il Sassuolo esprimendo anche le sue sensazioni in merito alla prossima sfida. Queste le sue dichiarazioni: “Ho visto una prestazione di livello importante perché c’è stato un atteggiamento, sin da subito, di una squadra che era vogliosa di fare risultato contro una squadra importante che ha messo in difficoltà squadre più importanti del campionato. Era una partita che non aveva bisogno di presentazione, noi eravamo reduci da una prestazione non all’altezza della situazione nel derby e chiaramente c’è stata una risposta non convincente, di più. Abbiamo visto una Lazio con grandissimo ritmo e qualità nel palleggio e nelle linee di passaggio, c’è stata una risposta convincente dal punto di vista della mentalità. Dobbiamo seguire questa linea e questa mentalità. Il migliore? Felipe Anderson, era imprendibile in ogni circostanza. Tutta la Lazio mi è piaciuta ma se devo sceglierne uno dico lui”
PATRIC – “Prestazione convincente, con qualità nel voler costruire e coniugare gli spazi giusti. È un ragazzo che merita attenzione, lo sta dimostrando con i fatti. Ha fatto una gara attenta e diligente e con grande senso d’appartenenza sul gol per l’esultanza e in generale per la partecipazione. Sta rispondendo sempre meglio sul campo ogni volta che viene chiamato in causa”
GENOA – “Se la Lazio è quella che noi vediamo in queste uscite è difficile da affrontare, il Genoa sicuramente da quando ha cambiato guida tecnica è una squadra in fiducia che cercherà di salvarsi fino all’ultimo. È una squadra scomoda che ama attaccare che lascia degli spazi, mi aspetto che sia organizzata. Ha trovato tutti risultati utili nelle ultime gare, sarà difficile. Mi aspetto una Lazio che sappia coniugare questa mentalità e questa voglia di fare risultato perché quando siamo questi, siamo difficili da affrontare”
CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE
Lazio, Pedro vola a Barcellona: la reunion è da campioni! - FOTO
Lotito e Sarri devono ragionare sulla Lazio che verrà: vertice in vista?