Lazio, sfortuna Adekanye: lesione al menisco e possibile operazione. E il mercato...

Il giocatore olandese s'è infortunato al menisco e non è partito per Marienfeld. Si sta valutando se operarlo al ginocchio.
07.08.2021 07:20 di  Marco Valerio Bava  Twitter:    vedi letture
Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it
Lazio, sfortuna Adekanye: lesione al menisco e possibile operazione. E il mercato...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Un altro problema. Bobby Adekanye è ai box, non è partito per Marienfeld, è un esterno offensivo, poteva essere utile nelle rotazioni e nelle esercitazioni in allenamento. L’olandese s’è lesionato il menisco, si sta valutando se intervenire chirurgicamente od optare per una terapia conservativa. Se Adekanye finisse sotto i ferri, rimarrebbe ai box per due mesi e rientrerebbe solo a ottobre. Un bel problema perché Bobby di fatto era in uscita, la Lazio voleva mandarlo a giocare e questo frena ogni discorso. Sfortunato il ragazzo che sognava di rilanciarsi sotto la guida di Sarri o comunque di trovare una nuova squadra che gli desse fiducia. Il suo contratto è in scadenza nel 2022, bisognerà valutare il da farsi, non si esclude un rinnovo che apra le porte a un nuovo prestito. Si vedrà. Per ora il giocatore è solo concentrato sulla sua salute, vuole capire quale sia la soluzione migliore per guarire e tornare il prima possibile in campo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Pubblicato il 6/08 alle 14