Roma in silenzio stampa, Di Canio inveisce: "Qualcuno faccia qualcosa"

08.01.2024 07:15 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Roma in silenzio stampa, Di Canio inveisce: "Qualcuno faccia qualcosa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

José Mourinho e gli altri tesserati della Roma non si presenteranno oggi ai microfoni della stampa. I giallorossi vogliono evitare di commentare l'operato arbitrale oggi contro l'Atalanta e per questo la decisione è stata quella di indire un momentaneo silenzio stampa. A commentare la notizia è l'ex attaccante Paolo Di Canio negli studi di Sky Sport:

"Senza polemica, ma la faccio. Oggi tocca a Mourinho che è un habitué, ma è successo spesso quest'anno che gli allenatori non si siano presentati davanti alla stampa quando le cose non vanno bene. Non è un attacco alla Roma, ma qualcuno deve fare qualcosa perché è una brutta abitudine. Non dico che li si debba obbligare, ma dovrebbe essere un obbligo. Quest'anno abbiamo parlato poco di calcio".

Il tecnico portoghese è stato espulso a fine gara e per questo non sarà in panchina contro il Milan.

Pubblicato ieri alle 23:45

Antoniomaria Pietoso
autore
Giornalista pubblicista dal 2007, laziale dalla nascita. Bilancia ascendente scorpione, dimentico di rispondere spesso ma abbiate fiducia prima o poi recupero tutto. Scrivere è l'unica cosa che mi riesce bene.