Roma - Sassuolo, Pellegrini si scusa: “I falliti sono quelli che insultano”

Al termine della gara tra Roma e Sassuolo, Lorenzo Pellegrini ha risposto a tutti coloro che stanno continuano a criticare la squadra di Fonseca.
06.12.2020 22:26 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Roma - Sassuolo, Pellegrini si scusa: “I falliti sono quelli che insultano”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

AGGIORNAMENTO - Dopo lo sfogo che ha scatenato le polemiche in casa Roma, Lorenzo Pellegrini si è scusato tramite una storia Instagram: "Ho sbagliato ad utilizzare la parola falliti, ma non era per chi critica sportivamente visto che ovviamente ognuno è libero di farlo.. ma per chi insulta! Ricordatevi che siamo prima uomini che calciatori".

Quella di oggi è stata una giornata tutt'altro che positiva per Lorenzo Pellegrini, costretto a lasciare il campo durante Roma - Sassuolo dopo lo scontro di gioco con Obiang. Per lui un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra, che lo terrà probabilmente ai box per qualche giorno. Il centrocampista intanto ha risposto tramite Instagram alle critiche ricevute dalla squadra guidata da Fonseca. Di seguito, il duro sfogo dell'ex Sassuolo: "Voi continuate a parlare ed insultare tutti, noi continuiamo a correre e lottare per questa maglia... falliti! Forza Roma, forza questo grande gruppo".

Calciomercato, Bieganski rivela: "Per ora ho rifiutato l'offerta della Lazio, ma un giorno spero di giocarci..."

Sandalion Rally, morta la pilota Sara Lenzi: la 18enne cade dalla mote e viene travolta

TORNA ALLA HOMEPAGE