Serie A, il Como travolge il Torino: la classifica aggiornata
Si è concluso il posticipo tra Torino e Como, valido per la dodicesima giornata di Serie A. I granata sono stati letteralmente travolti dai lariani, al triplice fischio il risultato è di 1-5 per gli ospiti.
Il primo tempo è stato abbastanza in equilbrio, al vantaggio di Addai è seguito il pareggio su rigore di Vlasic che ha riaperto la sfida. Nel secondo tempo però, è successo di tutto. La squadra di Fabregas ha dilagato grazie alla rete, di nuovo, del ghanese che ha fatto doppietta, poi il primo gol in A di Jacobo Ramon e Baturina e nel mezzo quello di Nico Paz che ha interrotto l'astinenza durata da quattro partite.
Il Como si è portato a casa tre punti pesantissimi per la classifica: è sesto a quota 21, a - 3 dal quarto posto occupato dall'Inter. Scivola all'ottavo la Lazio, con 18 punti dopo la vittoria ottenuta ieri in casa contro il Lecce. Sorpassata anche la Juventus, a quota 20 e settima in graduatoria.
©️ Articolo redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
