Serie A, non è la prima volta che il campionato partirà a settembre: il precedente

Quest'anno la Serie A ricomincerà il 19 settembre per via dei ritardi dovuti dal lockdown: non è la prima volta che il campionato riparte avanti nell'anno
02.09.2020 11:50 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Tommaso Marsili
Serie A, non è la prima volta che il campionato partirà a settembre: il precedente
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A breve si scoprirà il calendario della nuova Serie A, mentre nei giorni scorsi è stato annunciato quando le squadre potranno darsi nuovamente battaglia in campo. Dal 19 settembre ripartirà il campionato, anche se Atalanta ed Inter giocheranno la prima giornata in ritardo visto che gli impegni della scorsa stagione si sono protratti fino ad agosto inoltrato.

IL PRECEDENTE - Questa, però, non sarà la prima volta che la massima serie italiana partirà più in avanti durante l'anno. Infatti la stagione 2000/01, come ricorda l'account Twitter Opta, iniziò il 30 settembre a causa delle Olimpiadi di Sydney (dal 15 settembre al 1 ottobre 2000). 

DIRETTA - Lazio, calendario Serie A: segui il sorteggio su Lalaziosiamonoi.it

Serie A, Condò: "Lazio alle spalle di Juve, Inter e Atalanta. Avrà la Champions"

TORNA ALLA HOMEPAGE